Run for Life – Together is Better

Run for Life – Together is Better <span class="dashicons dashicons-calendar"></span> <span class="dashicons dashicons-location"></span>
28 gennaio 2017

Comunicazione importante!

Per gli  iscritti di domenica 5 marzo il pettorale con chip non è assicurato!

Dalle ore 9,00 di sabato mattina saremo in Cascina San Fedele per le iscrizioni last minute e per il ritiro pettorali e pacchi gara…Vi aspettiamo…e domenica sole!!

Ci siamo! “RUN FOR LIFE together is better” sta arrivando! Grazie al contributo di Regione Lombardia e al comune di Monza, al Comando militare Esercito Lombardia e a Fidal per aver patrocinato l’iniziativa. L’evento è organizzato da Socialtime onlus con l’associazione Arte di Amarsi onlus ed il salto, in collaborazione con Domnia e i Gamber de Cuncuress.

Main sponsor il nostro Abbiati con Gate 32 Harley Davidson!
Un grazie di cuore a prezioso contributo di Triform azienda giovane e dinamica, alla Banca La Valsabbina, ad Hello fit di Bollate che ci farà divertire con un riscaldamento super e regalerà una settimana VIP in palestra per tutti partecipanti, Affari & Sport, Serim e Bove Lover. Media Partners ufficiali: Il Cittadino e Radio Lombardia….tutto per voi!

In una settimana tutta al femminile, ci rivolgiamo ad ambo i sessi per promuovere il rispetto reciproco quale condizione necessaria per una convivenza civile, in una società dove le diversità dovono essere fonte di ricchezza e crescita.
Parte dei ricavato andrà a sostegno di Emergency Croce rossa, City Angels, White Mathilda, Mi diras nur, Fondazione Alessio Tavecchio onlus. Decidi tu per chi correre!

DEPOSITO BORSE – SPOGLIATOI – DOCCE – TANTI DONI E SORPRESE frutto del lavoro straordinario di un gruppo strepitoso che investe grinta e coraggio per realizzare progetti concreti e positivi.

Ricordiamo che i bambini fino a 10 anni partecipano alla 5km gratis purché accompagnati da un adulto (che avrà una tariffa agevolata di importo pari a € 7,50 vedi modulo scuola infanzia ed elementare).

guarda il saluto di Abbiati

Scarica gli allegati